Prosegue senza sosta - per la felicità degli utenti - il processo di sviluppo e il test dell'attesissimo aggiornamento Galaxy S7 e S7 Edge al nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0 di Google.
Entrando nello specifico, nel corso delle ultime 24 ore, infatti è stata ufficialmente resa nota in Europa la seconda versione beta destinata solo ed esclusivamente a coloro che fanno parte del programma di beta testing attivato all'inizio di questo mese di novembre 2016.
Coloro che precedentemente hanno provveduto ad installare la primissima release beta riceveranno un update tramite la classica modalità OTA dal peso di appena 92MB. Passando al changelog, quest'ultimo ha riportato miglioramenti per quanto riguarda la stabilità generale del sistema, correzione di qualche bug e un piccolo miglioramento a livello di prestazioni.
Prendendo in considerazione quanto comunicato in precedenza, i test della versione beta di Android Nougat 7.0 per S7 e S7 Edge termineranno entro metà del prossimo mese di dicembre. Questo significa, salvo imprevisti, che il rilascio a livello globale della nuova versione del robottino verde sui top di gamma targati Samsung dovrebbe avvenire entro le prime settimane del prossimo anno.
Quanti di voi non vedono l'ora di provare Android Nougat 7.0 su S7 e S7 Edge? A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…