Aggiornamento Galaxy S7

In queste ore Samsung ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento Galaxy S7 e S7 Edge…Ecco tutti i dettagli

In queste ultime ore, risulta in fase di distribuzione in Italia un nuovo aggiornamento Galaxy S7 e S7 Edge, arrivato sui device inglesi la settimana passata e visto in precedenza anche altri altre località.

Entrando nel dettaglio, il nuovo update va ad aggiornare il sistema alla build seguente: XXU1APD1 e porta sui nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung piccoli ma significativi miglioramenti.

Iniziamo dalla possibilità di correggere alla perfezione la forma delle immagini distorte, facendo affidamento direttamente alla fase di scatto, evitando in poche parole foto in cui gli oggetti ripresi compaiono sbilenchi, fino ad arrivare a migliorare la stabilità generale del sistema e udite udite la sensibilità del touch screen.

Il peso di questo nuovo aggiornamento Galaxy S7 e S7 Edge è di soli 156,52MB e va ad introdurre sui terminali del colosso sud-coreano anche il riconoscimento del palmo della mano. In conclusione, prima di lasciarvi andare, sottolineiamo che l’update al momento sembra sia disponibile solo ed esclusivamente per i Galaxy S7-S7 Edge no brand e quelli rilasciati da H3G, per gli altri modelli ci sarà da attendere un paio di giorni.

Quanti di voi hanno già effettuato questo aggiornamento?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here