Se possedete il buon e caro Galaxy S7 Edge il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Nel corso delle ultime ore, infatti, il top di gamma del produttore coreano Samsung sta iniziando a ricevere le ultimissime patch di sicurezza di questo mese di aprile.
La versione del nuovo firmware, che dovrebbe essere disponibile anche per Galaxy S7 standard, è la seguente: XXU1DQD2. Oltre alle nuove patch di sicurezza con questo update sono state correte parecchie cose da parte di Google e sopratutto risolti differenti bug da parte della compagnia coreana stessa, in modo da ottimizzare il più possibile il proprio software.
Tuttavia, è importante sottolineare che la distribuzione di questo nuovo aggiornamento è iniziato dal territorio tedesco, mentre per quanto concerne i Galaxy S7 Edge presenti nel nostro paese si dovrà tassativamente attendere un paio di giorni massimo una settimana.
Vi faremo sapere non appena avremo info più concrete in merito, ma non esitate a scriverci nel box apposito ai commenti nel caso notiate il nuovo update disponibile via OTA per il vostro S7 Edge oppure Galaxy S7.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…