Da qualche ora, spiazzando un po' tutti, l'importante casa produttrice Samsung ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per quanto riguarda il suo buon e caro smartphone Android Galaxy S5 Neo, device che secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe a sorpresa ricevere Nougat in versione 7.0 anche nel nostro paese.
L'update di cui vi stiamo parlando - firmware G903FXXS1BQI2 - si limita solamente alla correzione della tanto discussa vulnerabilità BlueBorne, che permette a malintenzionati di sfruttare un bug di sistema per usare la connessione Bluetooth e collegarsi cosi al proprio telefono o tavoletta digitale con a bordo il robottino verde di Google. Le patch di sicurezza restano quelle datate agosto 2017 e non vengono aggiornate alle ultime rilasciate di ottobre.
In conclusione, l'aggiornamento per il device di casa Samsung risulta essere in fase di rilascio sul territorio europeo, per cui basterà avere un po' di pazienza e aspettare che la classica notifica via OTA arrivi sul territorio italiano. Potreste tuttavia riuscire a forzare il download seguendo questo semplice percorso:
Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…