Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, l'importante casa produttrice Samsung ha ufficialmente iniziato la distribuzione delle patch di sicurezza di questo mese di marzo per il buon Galaxy S5 Neo modello SM-G903F. Il rilascio è iniziato dal territorio olandese, e raggiungerà gli altri paesi presenti in Europa tra qualche giorno, salvo imprevisti.
A sorpresa, è proprio il Galaxy S5 Neo il primissimo device della gamma Galaxy di casa Samsung ad avere la fortuna di ricevere le nuovissime patch di sicurezza, a dimostrazione dell'attenzione della compagnia nei confronti non solo dei propri top di gamma, ma anche dei device che si collocano nella fascia più bassa.
Il firmware XXU1BQC1 non si limita ad introdurre solo le ultime patch di marzo, ma implementa anche differenti migliorie del sistema e qualche correzione di bug presenti nella precedente versione.
Rammentiamo che il produttore coreano ha reso noto nei giorni passaggi i dettagli delle patch di sicurezza di marzo, rivelando la risoluzione completa di 73 vulnerabilità della piattaforma operativa Android di Google e 12 vulnerabilità presenti nei device Galaxy, tra cui i bootloader di Qualcomm e il fix dei crash nell'AudioService.
L'aggiornamento per Samsung Galaxy S5 Neo verrà ricevuto tramite la consueta modalità OTA. Nel caso ancora la notifica non sia pervenuta, vi consigliamo di andare in impostazioni > Info dispositivo > Aggiornamenti sistema in modo da verificarne la presenza manualmente.
Galaxy S5 Neo - firmware XXU1BQC1: https://www.sammobile.com/firmwares/download/125328/G903FXXU1BQC1_G903FPHN1BQC1_PHN/
Questi regali non andrebbero mai fatti a Natale. Sono banali e frutto di una scelta…
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…