Stando a quanto è fattibile intuire da un test effettuato dal popolarissimo benchmark GFXBench, tra varie esplosioni e richiami del deludente Note di settima generazione, da qualche settimana online sta circolando con una certa insistenza la voce di un possibile debutto del nuovo aggiornamento Nougat 7.0 per quanto concerne il tanto amato Samsung Galaxy Note 5, e per ora è fattibile dare credito a rumor.
Entrando nello specifico, infatti, il Note di quinta generazione in un test su GFXBench ha messo in risalto tra i i sistemi operativi supportati dal Note 5 anche il nuovo Nougat versione 7.0. Ovviamente, per chi non lo sapesse, è facilissimo cambiare questa stringa e dunque dare risultati non veri, ma è altamente possibile che invece la casa produttrice Samsung sia veramente al lavoro per rilasciare l'aggiornamento per il suo ultimo phablet in commercio dopo il clamoroso flop del Note 7.
In conclusione, ammettendo che Android Nougat 7.0 debutti realmente sul Note di quinta generazione, una data per il suo arrivo è al momento ignota. Vi terremo aggiornati.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…