Stando a quanto è fattibile intuire da un test effettuato dal popolarissimo benchmark GFXBench, tra varie esplosioni e richiami del deludente Note di settima generazione, da qualche settimana online sta circolando con una certa insistenza la voce di un possibile debutto del nuovo aggiornamento Nougat 7.0 per quanto concerne il tanto amato Samsung Galaxy Note 5, e per ora è fattibile dare credito a rumor.
Entrando nello specifico, infatti, il Note di quinta generazione in un test su GFXBench ha messo in risalto tra i i sistemi operativi supportati dal Note 5 anche il nuovo Nougat versione 7.0. Ovviamente, per chi non lo sapesse, è facilissimo cambiare questa stringa e dunque dare risultati non veri, ma è altamente possibile che invece la casa produttrice Samsung sia veramente al lavoro per rilasciare l'aggiornamento per il suo ultimo phablet in commercio dopo il clamoroso flop del Note 7.
In conclusione, ammettendo che Android Nougat 7.0 debutti realmente sul Note di quinta generazione, una data per il suo arrivo è al momento ignota. Vi terremo aggiornati.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…