Aggiornamento Galaxy Note 5

In arrivo l’aggiornamento Nougat 7.0 per quanto riguarda il buon e caro Samsung Galaxy Note 5

Stando a quanto è fattibile intuire da un test effettuato dal popolarissimo benchmark GFXBench, tra varie esplosioni e richiami del deludente Note di settima generazione, da qualche settimana online sta circolando con una certa insistenza la voce di un possibile debutto del nuovo aggiornamento Nougat 7.0 per quanto concerne il tanto amato Samsung Galaxy Note 5, e per ora è fattibile dare credito a rumor.

Entrando nello specifico, infatti, il Note di quinta generazione in un test su GFXBench ha messo in risalto tra i i sistemi operativi supportati dal Note 5 anche il nuovo Nougat versione 7.0. Ovviamente, per chi non lo sapesse, è facilissimo cambiare questa stringa e dunque dare risultati non veri, ma è altamente possibile che invece la casa produttrice Samsung sia veramente al lavoro per rilasciare l’aggiornamento per il suo ultimo phablet in commercio dopo il clamoroso flop del Note 7.

In conclusione, ammettendo che Android Nougat 7.0 debutti realmente sul Note di quinta generazione, una data per il suo arrivo è al momento ignota. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here