Se possedete il buon Galaxy Note 5 della casa produttrice Samsung, l'articolo odierno fa sicuramente al caso vostro. Confermando pienamente le indiscrezioni dei mesi passati l'importante produttore coreano ha ufficialmente iniziato la distribuzione della versione beta del nuovo sistema operativo Android Nougat versione 7.0 per il suo ultimo phablet che, rammentiamo, non e mai sbarcato nel nostro paese ma che tanti di voi sicuramente hanno avuto modo di acquistarlo di importazione.
Il rilascio dell'aggiornamento dovrebbe essere partito dall'Estremo Oriente, sopratutto dal Vietnam, dove Nougat per Note 5 starebbe arrivando tramite la classica modalità OTA. Il nuovo firmware beta riporta il seguente codice: N920CXXU3CQB2 e dovrebbe dunque risultare compatibile al 100% anche con i dispositivi presenti sul mercato in Europa.
Purtroppo attualmente non è disponibile alcun changelog ufficiale dell'update per Galaxy Note 5 ma alla fin dei conti le novità dovrebbero essere le medesime viste su altri dispositivi, con tutti i miglioramenti del caso apportati da Nougat 7.0. Le novità non sono terminate, tra l'altro il firmware beta contiene al proprio interno le patch di sicurezza di febbraio, che ovviamente con i prossimi aggiornamenti verranno aggiornate.
Per ora non è fattibile procedere al download del file di aggiornamento dal web ma appena avremo notizie a riguardo della disponibilità in rete vi avviseremo.
Vi rammentiamo, in conclusione, le specifiche tecniche più importanti presenti a bordo del Samsung Galaxy Note 5:
Pronti dunque ad usufruire di tutte le novità di Android Nougat su Galaxy Note 5?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…