Nelle scorse ore, spiazzando un po' tutti, l'importante colosso coreano Samsung ha ufficialmente avviato il rilascio delle ultimissime patch di sicurezza di aprile per i seguenti dispositivi: Galaxy Core Prime e Galaxy Tab A 8.0, confermando il proprio impegno nell'aggiornare con una certa costanza anche i telefoni e tavolette digitali di fascia non solo top di gamma ma medio-bassa.
Concentrandoci sui nuovi aggiornamenti, la versione WI-FI del tablet Tab A 8.0 passerà alla build seguente: P350ZSU1BQD5, mentre per quanto riguarda il Galaxy Core Prime alla build G360FXXS1BQD2 (Galaxy Core Prime LTE G361FXXU1AQD1 ). Spiccicati i changelog ufficiali, con l'implementazione di un'esperienza utente di gran lunga migliore resa maggiormente sicura dalle nuove patch di aprile.
Tutte e due gli aggiornamenti, in rilascio tramite la classica modalità OTA, arriveranno gradualmente sui dispositivi compatibili nel corso di un paio di settimane. Eventualmente vi invitiamo a dare uno sguardo manualmente alla presenza di nuovi update seguendo questo tradizionale percorso alla lettera:
Impostazioni > Info dispositivo > Aggiornamenti di sistema.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…