Nonostante da diverse settimane a questa parte si sta parlando con una certa insistenza sulla versione 2017, l'importante azienda coreana Samsung non ha di certo buttato nel dimenticatoio il buon e caro smartphone Android Galaxy A5 2016 modello SM-A510: stando a quanto rivelato nel corso delle ultime ore da un gestore australiano entro fine del prossimo mese di gennaio potrebbe infatti arrivare addirittura il nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0.
Entrando nello specifico, attualmente il Samsung Galaxy A5 2016 è caratterizzato da Android Marshmallow 6.0 - il debutto è avvenuto a luglio di quest'anno - e di recente ha anche ricevuto le patch di sicurezza di novembre.
Sempre prendendo in considerazione quanto fatto trapelare da Optus, uno tra i gestori di telefonia più importanti presenti sul territorio australiano, il Galaxy A5 2016 dunque potrebbe realmente ricevere Nougat entro fine gennaio 2017. Ora come ora sembra che il firmware sia in fase di test.
In conclusione, non mancherebbe quindi cosi tanto tempo all'arrivo di Nougat sul Galaxy A5 2016. Per questo continua a seguirci nei prossimi giorni e settimane per saperne di più a riguardo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…