Nonostante da qualche mese la casa produttrice Samsung ha svelato al mondo i dispositivi per questo 2017, non si è di certo scordata del Galaxy A5 2015 e in queste ultime ore ha deciso di aggiornarlo rilasciando pensate un po' le patch di sicurezza di marzo, le penultime distribuite fino a questo momento da Google.
Questo update lascia tuttavia invariata la versione di Android, che resta Marshmallow 6.0.1, ma porta le patch di marzo con un peso totale che si aggira sugli 89MB e il firmware risulta essere il seguente: XXS1CQC4.
Oltre alle penultime patch di sicurezza il nuovo update rilasciato dalla compagnia coreana per il suo buon Galaxy A5 2015 implementa un'ottimizzazione software per migliorare il più possibile le performance, oltre ai consueti bug fix purtroppo non specificati.
L'aggiornamento per il momento è in fase di distribuzione sopratutto per i Galaxy A5 2015 unbranded, mentre nel caso di terminali che appartengono a qualche gestore di telefonia mobile potreste dover attendere ancora un paio di giorni.
Quanti di voi si sono visti recapitare l'update?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…