Se possedete il buon e caro Galaxy A3 2016 della casa produttrice Samsung, il post odierno fa sicuramente al caso vostro.
Dopo una lunga e snervante attesa, il momento tanto atteso dai possessori dell'A3 2016 del produttore coreano è giunto finalmente nelle ultime ore, si è proprio cosi, è partito ufficialmente il rilascio del tanto atteso update che implementa Nougat in versione 7.0.
La distribuzione è già in atto e l'update è in fase di rilascio per i Galaxy A3 2016 presenti sul mercato ungherese tramite la tradizionale modalità OTA; il peso complessivo, come si può facilmente intuire, è importantissimo e, infatti, richiede il download di ben 1GB, da scaricare solo ed esclusivamente se connessi ad una rete WI-FI.
In conclusione, essendo già in fase di rilascio sul territorio europeo, ci sono possibilità più che ottime che l'aggiornamento sia reso disponibile per i Galaxy A3 2016 di Samsung italiani tra qualche giorno, comunque non più tardi della prossima settimana. Pronti a scaricare Nougat?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…