Aggiornamento Galaxy A3 2016 rilasciato: Android 7.0 Nougat in Europa è ora disponibile! Ecco tutti i dettagli

Se possedete il buon e caro Galaxy A3 2016 della casa produttrice Samsung, il post odierno fa sicuramente al caso vostro.

Dopo una lunga e snervante attesa, il momento tanto atteso dai possessori dell’A3 2016 del produttore coreano è giunto finalmente nelle ultime ore, si è proprio cosi, è partito ufficialmente il rilascio del tanto atteso update che implementa Nougat in versione 7.0.

La distribuzione è già in atto e l’update è in fase di rilascio per i Galaxy A3 2016 presenti sul mercato ungherese tramite la tradizionale modalità OTA; il peso complessivo, come si può facilmente intuire, è importantissimo e, infatti, richiede il download di ben 1GB, da scaricare solo ed esclusivamente se connessi ad una rete WI-FI.

In conclusione, essendo già in fase di rilascio sul territorio europeo, ci sono possibilità più che ottime che l’aggiornamento sia reso disponibile per i Galaxy A3 2016 di Samsung italiani tra qualche giorno, comunque non più tardi della prossima settimana. Pronti a scaricare Nougat?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here