Dunque, i possessori di questi due device, leggendo uno dei nostri articoli qualche giorno fa, aveva sicuramente messo il pensiero sul fatto che l’ azienda avrebbe aggiornato molto presto, forse nel giro di una settimana (così scrivemmo nell’ articolo), il proprio dispositivo. Ma purtroppo non è più così. Se prima era acceso un barlume di speranza, adesso, non c’è più, in quanto samsung ha rilevato dei problemi nello sviluppo e nell’ ottimizzazione del firmware dell’ aggiornamento.
Samsung quindi, si conferma una delle peggiori aziende nell’ assistenza post vendita dei propri device, in quanto è sempre stata in ritardo con gli aggiornamenti software per i suoi dispositivi ed ha la bruttissima abitudine di bloccare l’ aggiornamento di un device quando incontra problemi nello sviluppo e nell’ ottimizzazione del firmware dell’ update, proprio come è successo in questo caso.
Ma i possessori dei due dispositivi samsung citati in precedenza, possono comunque stare tranquilli, in primis perché è solo Samsung Norvegia ad aver sostenuto il blocco del rilascio degli update, e perché se non dovesse arrivare la versione 5.0 di android, su note 4 e galaxy s4 potrebbe arrivare direttamente la versione 5.1 Lollipop di android, cosa che renderebbe molto felici i possessori del galaxy Note 4 e galaxy S6.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…