A quanto pare dopo varie ricerche sarebbe stato risolto con una patch di sicurezza il problema che affliggeva l' interfaccia touchwiz di alcuni dispositivi di Samsung. Infatti alcuni ricercatori nei giorni scorsi sarebbero venuti a scoprire un bug nella UI che permetteva il processo automatico dei cosiddetti codici USSD tramite la facile apertura di una semplice pagina internet che poteva causare anche il completo spegnimento del telefono senza possibilità di bloccaggio.
La samsung dopo questo rilascio avrebbe inoltre dichiarato le seguenti frasi: vogliamo assicurare sempre di più ai nostri clienti offrendo un servizio ottimo,e per questo da poco abbiamo rilasciato un completo aggiornamento per il nostro nuovo prodotto Galaxi SIII.
Ancora comunque sia non si nient' altro a riguardo sull' aggiornamento, che a quanto pare potrebbe anche arrivare su altri dispositivi con interfaccia TouchWiz che avrebbero praticamente lo stesso problema. Tutta via il consiglio che vi sentiamo di darci noi di telefononews.it, è quello di cliccare su link sicuri, e non su quelli sconosciuti, e prendere in serie considerazione altri motori di ricerca non solo quello già presente sul sistema operativo android, vi consigliamo Google Chrome, davvero ottimo.
Che dire di più, spero che l' articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima gente, rimanete sintonizzati con noi,mi raccomando!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…