La casa produttrice della Samsung ha iniziato ufficialmente la distribuzione di un nuovo e completo firmware per il suo nuovo smartphone Galaxy SIII, la versione di cui vi sto parlando è la I9300XXELLA, che dovrebbe finalmente risolvere il grave problema di vulnerabilità del processore Exynos 4.
Il "bug", scoperto nel kernel dei seguenti processori: Exynos 4120 ed Exynos 4412, permette di ottenere permessi di root tramite una semplice app realizzata "ad hoc". Inoltre, la presenza di un nuovo bootloader, farebbe pensare che sia stato corretto anche il brutto problema di morte improvvisa dello smartphone, riscontrato in alcuni dispositivi, anche se ora come ora ancora non abbiamo notizie valide per darne l' ufficialità. In conclusione, al momento, il nuovo firmware rilasciato dalla Samsung è in distribuzione nel Regno Unito, e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche con tutta probabilità in tutti gli altri Paesi in cui si vende il Galaxy SIII.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, se vorrete saperne di più non dovrete fare altro che rimanere sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan di Telefononews, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…