Samsung, primo
Samsung, primo "render" del nuovo processore Exynos 5 Octa!!

Samsung, primo "render" del nuovo processore Exynos 5 Octa!!La casa produttrice della Samsung ha pubblicato ufficialmente un render del nuovo e innovativo processore Exynos 5 Octa annunciato esattamente al Consumer Electronic Show tenutosi a  Las Vegas il 7 Gennaio 2013.

Questo nuovo Exynos 5 Octa, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, è il primissimo soc basato interamente su un’ architettura big.LITTLE di ARM che prevede la combinazione di due processori di alto livello, che sono i seguenti:quad core Cortex-A14 e quad core Cortex-A7 che lavorano in perfetta sincronia assicurando prestazioni incredibilmente alte, con un conseguente consumo energetico bilanciato nei minimi dettagli.

In conclusione, l’ Exynos 5 Octa, con tutta probabilità farà il suo debutto nel corso di questo nuovo anno in qualche dispositivo top gamma della stessa Samsung, con certezza nel nuovo smartphone Galaxy S IV che dovrebbe esser annunciato a Marzo.

 

 

 

1 COMMENTO

  1. non penso proprio. samsung monterà nel nuovo S4 il chip Exynos 5 quad- non monterà l’Exynos 5 Octa core. ma una variante quad. tattica commerciale. grrr

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here