La casa produttrice di Samsung non ha di certo perso tempo, e dopo aver lanciato sul mercato il tanto vociferato Note III, ha immediatamente deciso di commercializzare un' altra versione, come avrete già intuito dal titolo stesso, vi stiamo parlando di quella con l' opportunità di inserire due sim.
Almeno inizialmente il dispositivo lo si potrà trovare in Cina, dunque non sappiamo se ancora avremo l' opportunità o meno di vederlo anche nel nostro Paese. Tuttavia, per chi ancora non fosse a conoscenza delle reali caratteristiche tecniche del prodotto, ecco a voi quelle più importanti: CPU targata Qualcomm Snapdragon 800 con 4 core che vi consentiranno di far girare qualsiasi applicazione grazie alla velocità di 2.3Ghz, due fotocamere, quella posteriore da 13 megapixel, e quella frontale da 2 molto utile per le videochiamate, ben 3GB di ram, e per finire per un' ottima autonomia troveremo la batteria da 3.200 mAh.
In conclusione, per il momento non sappiamo se il costo sarà uguale alla versione standard, per questo se vorrete saperne di più, restate con noi!!