Arriva direttamente dal famosissimo social network di Twitter, grazie al famoso @evleaks, un' immagine di uno sconosciuto dispositivo probabilmente non originale per non rivelare la sua identità ufficiale.
Il pulsante home sembra praticamente uguale a quello già visto nei Galaxy della casa produttrice di Samsung. Guardando la parte di davanti, potrete notare un piccolo spazio dove uno ci potrà mettere tranquillamente un pennino. Upcoming Samsung design language?" questo è quanto c' è scritto nell' immagine accompagnata sul social, dunque siamo di fronte ad un prototipo per il prossimo e tanto atteso Galaxy Note III. Secondo vari rumors, l' azienda di origini sud coreane presenterà il suo prodotto verso la fine del mese di Agosto, durante l' evento chiamato IFA di Berlino.
In conclusione, tale dispositivo avrà dalla sua un processore modello Exynos 5 Octa, uno schermo dalla grandezza di ben 6 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione in alta definizione, fotocamera posteriore da 13 megapixel e l' ultimissima versione 5.0 Key Lime Pie del sistema operativo Android.
A voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…