Samsung Galaxy S9

Gli attuali top di gamma S8, S8 Plus e Note 8 di Samsung stanno ricevendo un nuovo aggiornamento, ecco tutti i dettagli

Da qualche ora, sorprendendo un po’ tutti, sono già state messe ufficialmente sul web le build basate su Oreo 8.0 contenti al proprio interno le nuove patch di sicurezza di febbraio targate Google per i top di gamma S8, S8 Plus e Note 8 di casa Samsung. Andiamo a scoprirne di più.

Entrando nello specifico, ci troviamo davanti ad aggiornamenti non ancora disponibili in via ufficiale, ma installabili senza alcun problema da tutti quanti gli utenti che hanno intenzione di mettere le mani il prima possibile sul nuovo update di sicurezza. Ciò sarebbe comprensibile, visto l’allarme scatenato dalle vulnerabilità scovate recentemente, come Spectre e Meltdown.

Ora come ora non sappiamo con esattezza quali fix siano stati introdotti con questo nuovo aggiornamento, in quanto fino a questo momento ne Mountain View che l’azienda coreana hanno voluto rilasciare alcun comunicato circa le nuove patch di febbraio 2018.

In conclusione, per quanto riguarda l‘installazione dei firmware in questione vi rimandiamo al post dettagliato presente su XDA al seguente indirizzo a cui abbiamo fatto riferimento, con tanto di download links e una guida perfetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here