Caratteristiche e prezzo Samsung Galaxy S8: nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma dell'azienda sud-coreana
Mega pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale da 8 pollici con risoluzione pari a 1280 x 800 pixel, spessore sottile solo 7.95 mm e molto probabilmente sistema operativo Android N, capace di far rimanere a bocca aperta sia l'utente più esigenze che i più scettici.
Come avrete intuito dal titolo dell'articolo, parliamo del Samsung Galaxy S8, il cui annuncio è previsto il prossimo anno durante l'evento MWC di Barcellona, in programma dal 27 febbraio al 2 marzo 2017.
Il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung dovrebbe essere dotato di un'estetica innovativa e sopratutto pieghevole, con schermo OLED da ben 7 pollici tutto esteso con una risoluzione 4K, in poche parole, il Galaxy S8 dovrebbe funzionare sia da tablet che comodo telefono.
Molto leggero, sottile e con un'estetica che rimarrà impressa negli occhi di tutti, il Samsung Galaxy S8 è perfetto per essere riposto nella borsa o eventualmente in qualunque altro zaino diventando come per magia invisibile.
Grazie alle moltissime applicazioni esclusive di cui sarà dotato l'S8 e i vantaggi che offrirà la S Pen, il dispositivo sarà sempre pronto a seguire perfettamente l'inclinazione creativa del momento.
Ecco altri dettagli sulla scheda tecnica:
- Connettività: Li-Fi, GLONASS, BDS, A-GPS, Bluetooth, Wi-Fi Direct, NFC;
- Fotocamera posteriore: con un nuovo potenziale sensore della fotocamera, che potrebbe toccare la bellezza di 24 Megapixel mentre la fotocamera anteriore di 8 Megapixel, ottima per selfie e video-chat.
In conclusione, il costo ovviamente non è ancora stato rivelato, ma sicuramente si aggirerà intorno ai 650 esagerando 700 euro. A voi affidiamo la parola.