Samsung Galaxy S8+: dettagli interessanti sulla scheda tecnica, sarà questa? Analizziamo le ultime indiscrezioni emerse su Internet
Per l'ennesima volta torniamo a parlarvi dell'attesissimo Samsung Galaxy S8+, del quale nelle ultime 24 ore sorprendendo un po' tutti sono emerse online parte della possibili caratteristiche, con qualche novità assoluta ma anche parecchie conferme.
Il popolarissimo leaker Evan Blass ha divulgato sul proprio account l'elenco della scheda tecnica di Galaxy S8+: più precisamente, in questa circostanza si parla di fotocamere, pannello touchscreen, RAM e storage, multimedialità e connettività, ma purtroppo non abbiamo alcuna informazione ne sulla CPU ne sulla batteria.
Come sappiamo da diverse settimane, Galaxy S8+ di Samsung vanterà un ampio display caratterizzato da una diagonale pari a 6.2 pollici con risoluzione QHD e tecnologia Super AMOLED. La fotocamera principale quasi certamente sarà doppia sul retro da 12 megapixel mentre quella frontale da 8 megapixel prevalentemente adatta a selfie e videochiamate. S8+ al 99% avrà un quantitativo di RAM pari a 4GB - 6GB saranno in esclusiva per il territorio cinese - e 64GB di ROM espandibili tranquillamente via microSD.
Il nuovo top di gamma del produttore coreano tra l'altro vanterà anche la certificazione IP68 per la resistenza a polvere e acqua e uno scanner dell'iride per una sicurezza di gran lunga migliore. Presenza anche del popolare servizio di pagamento Samsung Pay e la suite di sicurezza Knox.
Il Samsung Galaxy S8+ molto probabilmente farà il proprio debutto con a bordo la CPU proprietaria Exynos 8895, anche se nel file bisogna sottolineare che a riguardo non viene menzionato nulla.
Come spesso accade in questi casi si parla solamente di indiscrezioni, non abbiamo niente di ufficiale. Per saperne di più non ci resta che aspettare con trepidazione nuovi dettagli. Restate sintonizzati con noi.