Samsung Galaxy S8: costi e colorazioni per il territorio italiano – quasi ufficiali – analizziamo gli ultimi rumors

Dopo aver parlato con una certa insistenza per settimane dei due attesissimi Galaxy S8 e S8+ di casa samsung ecco nelle ultime ore arrivare conferme – quasi ufficiali – per quanto riguarda il costo dei successori dei Galaxy S7 e sulle colorazioni disponibili sul territorio italiano.

Prendendo in considerazione gli ultimissimi rumors, i costi in Europa per S8 e il fratello maggiore S8+ dovrebbero essere rispettivamente i seguenti: 799 euro e 899 euro, ma si vocifera da mesi di un probabile innalzamento per l’Italia. L’aumento di cui vi stiamo parlando trova altre conferme nelle ultime ore, in quanto per il nostro paese si parla di 30 euro in più rispetto a tutti gli altri mercati europei, arrivando cosi ad un costo di 829 euro per S8 standard e 929 euro per S8+.

Capitolo colorazioni, invece, i prossimi dispositivi di punta del produttore coreano entrambi potrebbero essere commercializzati in tre varianti, ovvero:

  • Black Sky;
  • Purple Violet;
  • Arctic Silver.

Purtroppo per quanto concerne la colorazione Orchid Gray vista in precedenza a quanto sembra non sarà disponibile inizialmente per il territorio italiano – al momento di questa scelta purtroppo non ne sappiamo il motivo -.

Ricordiamo, in conclusione, che sia il Galaxy S8 che S8+ verranno ufficialmente svelati al mondo in data 29 marzo 2017 a New York, mentre il rilascio in commercio è atteso per il 21 aprile! Quanti di voi li stanno aspettando?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here