Finalmente ci siamo, nella giornata di ieri domani 21 febbraio 2016 al Mobile World Congress 2016 di Barcellona saranno svelati sia il Galaxy S7 che S7 Edge, i due nuovi top di gamma dell'azienda sud-coreana destinata a stravolgere il mercato mobile.
Durante le scorse ore, online sono state divulgate le prime conferme sulle specifiche tecniche dei Galaxy S7, data di uscita e costi. Secondo quanto riportato, i due nuovi top di gamma di casa Samsung saranno identici, a differenziali sarà solo ed esclusivamente la dimensione del display, 5.1 pollici per la variante standard e 5.5 pollici per il modello Edge (entrambi sensibili alla pressione).
Dando uno sguardo al resto delle caratteristiche, troviamo:
Per quanto riguarda i costi, a 699 euro si potrà portare a casa l'S7 base e a 799 euro la variante Edge (prezzi per il mercato europeo). In Italia, invece, i costi saranno i seguenti: 729 euro e 829 euro. Il rilascio sul mercato dei nuovi top di gamma dell'azienda sud-coreana è stato confermato per l'11 marzo. Li state aspettando anche voi? Fatecelo sapere nei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…