Finalmente ci siamo, nella giornata di ieri domani 21 febbraio 2016 al Mobile World Congress 2016 di Barcellona saranno svelati sia il Galaxy S7 che S7 Edge, i due nuovi top di gamma dell'azienda sud-coreana destinata a stravolgere il mercato mobile.
Durante le scorse ore, online sono state divulgate le prime conferme sulle specifiche tecniche dei Galaxy S7, data di uscita e costi. Secondo quanto riportato, i due nuovi top di gamma di casa Samsung saranno identici, a differenziali sarà solo ed esclusivamente la dimensione del display, 5.1 pollici per la variante standard e 5.5 pollici per il modello Edge (entrambi sensibili alla pressione).
Dando uno sguardo al resto delle caratteristiche, troviamo:
Per quanto riguarda i costi, a 699 euro si potrà portare a casa l'S7 base e a 799 euro la variante Edge (prezzi per il mercato europeo). In Italia, invece, i costi saranno i seguenti: 729 euro e 829 euro. Il rilascio sul mercato dei nuovi top di gamma dell'azienda sud-coreana è stato confermato per l'11 marzo. Li state aspettando anche voi? Fatecelo sapere nei commenti.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…