Finalmente ci siamo, nella giornata di ieri domani 21 febbraio 2016 al Mobile World Congress 2016 di Barcellona saranno svelati sia il Galaxy S7 che S7 Edge, i due nuovi top di gamma dell'azienda sud-coreana destinata a stravolgere il mercato mobile.
Durante le scorse ore, online sono state divulgate le prime conferme sulle specifiche tecniche dei Galaxy S7, data di uscita e costi. Secondo quanto riportato, i due nuovi top di gamma di casa Samsung saranno identici, a differenziali sarà solo ed esclusivamente la dimensione del display, 5.1 pollici per la variante standard e 5.5 pollici per il modello Edge (entrambi sensibili alla pressione).
Dando uno sguardo al resto delle caratteristiche, troviamo:
Per quanto riguarda i costi, a 699 euro si potrà portare a casa l'S7 base e a 799 euro la variante Edge (prezzi per il mercato europeo). In Italia, invece, i costi saranno i seguenti: 729 euro e 829 euro. Il rilascio sul mercato dei nuovi top di gamma dell'azienda sud-coreana è stato confermato per l'11 marzo. Li state aspettando anche voi? Fatecelo sapere nei commenti.
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…
Scopriamo come dire addio per sempre ad un problema super comune, ovvero quello della macchie…