Samsung Galaxy S7

Scopriamo le migliori offerte Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: prezzi più bassi, sottocosto 16 marzo 2016

State seriamente pensando di acquistare uno dei due nuovi Galaxy S7? Benissimo. L’articolo odierno lo dedicheremo nel proporvi le migliori offerte Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Prima di iniziare con la rassegna, rammentiamo che i prezzi delle promozioni possono cambiare improvvisamente, dunque, se volete portare a casa il potentissimo S7 o la variante Edge, datevi una mossa o rimarrete a mani vuote.

Iniziamo con i prezzi più bassi Samsung Galaxy S7. La proposta è migliore arriva dal noto store Ecomtelshop-com, 595 euro, garanzia nazionale e spese di consegna incluse, colori white, black e gold. Al secondo posto si assesta Media-office.it, 601,99 euro, spese di trasporto incluse, terminiamo con Puntocomshop.com, 605 euro, sempre con spese di consegna incluse e garanzia nazionale.

Spostando l’attenzione sulle offerte sottocosto Galaxy S7 Edge, la proposta migliore arriva sempre da Ecomtel-shop.com, 677 euro, garanzia Italia, spese di consegna incluse, colori disponibili: bianco e nero. Subito dopo troviamo Teknozone a 682,90 euro, spese di consegna incluse, garanzia nazionale e colore nero. Concludiamo con Mem Tech, che rilascia l’S7 Edge al costo di 688,60 euro alle medesime condizioni delle offerte precedenti.

Cosa ne pensate di questi prezzi per i due nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung? A voi i commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here