Il Samsung Galaxy S7, come già anticipato all'evento MWC 2016 di Barcellona, verrà rilasciato sul mercato anche in oro e platino.
Entrando nello specifico, il nuovo top di gamma dell'azienda sud-coreana in versione super lusso, è già possibile, prenotarlo, facendo affidamento al seguente sito: Truly Exquisite, non altro che l'azienda che ha preso la decisione di arricchire il successore del Galaxy S6.
La nuova variante lussuosa del Galaxy S7 è stata realizzata con una placcatura in oro 24 carati, in oro rosa da 18 e infine in platino. Tuttavia, è bene sottolineare che siamo di fronte ad una variante che non tutti si possono permette, per il modello base si parla di 2.150 euro in oro rosa in 18 carati mentre il prezzo per le altre versioni è ancora più alto.
In conclusione, se le prenotazioni sono state avviate nelle scorse ore, per poter mettere mano al Galaxy S7 oro o platino bisognerà attendere la fine di marzo esagerando primi giorni di aprile. Cosa ne pensate? Avete i soldi da parte per acquistarlo?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…