Per coloro che non ne fossero a conoscenza, il giudizio di Consumer Reports è uno dei più autorevoli e affermati di tutto il mondo. Proprio per questo, la recensione estremamente positiva dell'editor della rivista, Mike Gikas, del nuovo e tanto discusso Samsung Galaxy S7 è diventata immediatamente virale: definendo il successore del Galaxy S6 “il miglior smartphone di Samsung, ma forse il migliore smartphone” di sempre.
“I nuovi Galaxy S7 e S7 edge riportano sullo smartphone la resistenza all’acqua e l’espansione della memoria. Si sono guadagnati il punteggio massimo per l’autonomia e hanno evidenziato prestazioni di primo livello in altre aree. Questi nuovi modelli non sono solo gli smartphone migliori di Samsung ma, forse, sono gli smartphone migliori” si può leggere sul sito. “E ora sono in cima alla nostra classifica”, tutto ciò basta a Consumer Reports per definire i due top di gamma dell'azienda sud-coreana i migliori device attualmente presenti sul mercato.
Ad oggi sia l'S7 flat che la variante Edge hanno riscontato eccellenti prenotazioni e, secondo quanto rivelato dal colosso sud-coreano, i due top di gamma riusciranno a toccare un risultato commerciale sorprendente.
Ricordiamo le specifiche tecniche dei due Galaxy S7:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…