Samsung Galaxy S7 a 299 euro e non solo: il volantino Carrefour da non perdere

Carrefour da qualche ora si sta preparando a lanciare il nuovo e interessantissimo volantino, che salvo imprevisti sarà valido dall’11 al 20 aprile e comprende, insieme a tantissimi prodotti da supermercato, anche degli interessanti smartphone Android.

Il volantino evidenziamo da subito non è ricco di prodotti inerenti al mondo della tecnologia, ma in mezzo alle 28 pagine potete trovare terminali con a bordo il robottino verde di Google proposti a costi decisamente appetibili. Coloro che hanno la carta PayBack potranno infatti contare sulle seguenti offerte da domani 11 aprile 2018:

  • Huawei P10 Lite a 199 euro (2500 pezzi disponibili);
  • Huawei P8 Lite 2017 a 139 euro (2500 pezzi disponibili).

Sicuramente ci troviamo davanti in tutti e tre i casi a costi molto intriganti, tra i migliori in circolazione anche se si analizza lo street price dei negozi online.

Se siete interessati potete verificare che il punto di vendita a voi vicino aderisca o meno all’iniziativa seguendo questo indirizzo: http://www.carrefour.it/volantini/, dove potete eventualmente trovare il volantino sottocosto completo con tutti i prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here