Stiamo parlando del nuovissimo samsung galaxy S6. L’ azienda sud coreana, durante la conferenza stampa di presentazione , ha tenuto a precisare che nel caso del’ s6, si tratta di un device completamente rivoluzionario, il cui lancio sul mercato è stato programmato con cura, così come tutte le caratteristiche tecniche presenti sul dispositivo.
Oggi vogliamo confrontarlo con lo smartphone di punta della società di cupertino apple, ovvero l’ iPhone 6, smartphone ovviamente lanciato lo scorso settembre e quindi meno recente rispetto al nuovissimo device di samsung che gode quindi dei favori del pronostico per quanto riguarda il confronto. Comunque, da una parte abbiamo uno degli smartphone più innovativi di tutti i tempi, e ci riferiamo al samsung galaxy s6, e dall’ altra abbiamo un device che è stato capace di polverizzare tutti i record di vendite fino ad ora scritti, dal momento che solo dopo 24 ore dall’ inizio dei preordini , apple ne contava già 4 milioni.
Concentriamoci sullo spessore tra i due device che vede quello dell’ s6 minore di un decimo rispetto al rivale in termini di millimetri ed è interessante anche il rapporto tra spessore della superficie dello schermo e superficie totale del device, che è pari quasi a zero in quanto su s6 non c’è alcun tasto fisico, anche il processore è migliore su s6 in quanto è un exynos, e non un qualcomm snapdragon che dava problemi di surriscaldamento.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…