Nel post odierno vi mostreremo le migliori offerte Samsung Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus aggiornate al 26 febbraio 2016. Tutte e tre i top di gamma della casa produttrice Samsung sono caratterizzati da una super componentistica. Assolutamente consigliati.
Prima di iniziare con la rassegna, ricordiamo che le promozioni possono subire variazioni di prezzo a distanza di ore, dunque, affrettatevi o sarà troppo tardi.
Iniziamo con l'analizzare i prezzi più bassi Galaxy S6. L'offerta migliore è quella proposta dal noto store Pierdanishop a 398 euro, più 10 euro di spedizione, memoria da 32GB, colori nero e bianco e garanzia Europa. Chi vuole la variante da 64GB, può affidarsi a Galiaxstore, costo 524,90 euro, più 14,90 di trasporto. Il modello da 128GB, invece, è possibile acquistarlo su Amazon a 640,67 euro.
Spostando l'attenzione sulle offerte sottocosto Galaxy S6 Edge, la variante da 32GB è offerta al miglior prezzo su Acquistabene.com, colore nero, garanzia Europa e prezzo 495 euro a cui bisogna aggiungere 10 euro di spedizione. La variante da 64GB ad offrirla al prezzo più conveniente è MemTech 599 euro più 6,60 di consegna, colore bianco e garanzia Europa. Il dispositivo nelle colorazioni verde e nero, può essere acquistato da Puntocomshop a 605,71 euro, spedizione gratis.
Concludiamo con il Galaxy S6 Edge Plus da 32GB e garanzia Europa, al prezzo più allettante, si può acquistare su Acquistabene.com, 609 euro. Subito dopo troviamo Ecomtel-Shop.com: colori gold, silver e black, garanzia Europa, prezzo 616 euro più 9 euro di consegna.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…