Partiamo subito con il confronto con cui analizzeremo i tre dispositivi nelle seguenti specifiche: display, processore e telecamere. Partiamo subito con LG G3 che offre un telaio di plastica con un design metallico lucido. Il dispositivo ha uno spessore di 8.9 millimetri e pesa 149 grammi. Ha un display che misura 5.5 pollici ed è IPS con una risoluzione Quad HD da 2560 x 1440 pixel a 538 ppi. Come processore, invece, presenta un chipset Qualcomm Snapdragon 801 e grafica adreno 330. LG G3 presenta 3 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 2.1 megapixel.
Passiamo al galaxy S5. questo dispositivo è stato il primo smartphone Samsung ad avere una cover posteriore forata che ha un aspetto in ecopelle con il pulsante home sulla parte frontale. In quanto a display, Galaxy s5 è dotato di uno schermo più piccolo rispetto a LG G3 da 5.1 pollici super amoled con risoluzione da 1920 x1080 pixel a 432 ppi.
Come processore supporta lo stesso di LG G3 quindi qualcomm snapdragon 801 e a livello di telecamera è quello con la risoluzione più alta visto che la fotocamera posteriore presenta ben 16 megapixel con possibilità di registrare video a 2160 p. Infine concentriamoci sull’HTC One M8. ha il design più attraente tra i tre, con un corpo in alluminio spazzolato, ma è più spesso e più pesante degli altri a causa dei suoi 9.4 millimetri e 160 grammi.
Il suo display è un LCD IPS di 5 pollici con la stessa risoluzione del Galaxy s5, ma con migliore densità di pixel. Anche per HTC One m8 il processore è sempre qualcomm snapdragon 801, come i due terminali precedenti. In quanto a telecamera, infine, ne ha una doppia posteriore da 4 megapixel, ma una migliore davanti da 5 megapixel, mentre gli altri concorrenti montavano fotocamere anteriori da 2 e 2.1 megapixel.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…