Partiamo subito con il confronto con cui analizzeremo i tre dispositivi nelle seguenti specifiche: display, processore e telecamere. Partiamo subito con LG G3 che offre un telaio di plastica con un design metallico lucido. Il dispositivo ha uno spessore di 8.9 millimetri e pesa 149 grammi. Ha un display che misura 5.5 pollici ed è IPS con una risoluzione Quad HD da 2560 x 1440 pixel a 538 ppi. Come processore, invece, presenta un chipset Qualcomm Snapdragon 801 e grafica adreno 330. LG G3 presenta 3 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 2.1 megapixel.
Passiamo al galaxy S5. questo dispositivo è stato il primo smartphone Samsung ad avere una cover posteriore forata che ha un aspetto in ecopelle con il pulsante home sulla parte frontale. In quanto a display, Galaxy s5 è dotato di uno schermo più piccolo rispetto a LG G3 da 5.1 pollici super amoled con risoluzione da 1920 x1080 pixel a 432 ppi.
Come processore supporta lo stesso di LG G3 quindi qualcomm snapdragon 801 e a livello di telecamera è quello con la risoluzione più alta visto che la fotocamera posteriore presenta ben 16 megapixel con possibilità di registrare video a 2160 p. Infine concentriamoci sull’HTC One M8. ha il design più attraente tra i tre, con un corpo in alluminio spazzolato, ma è più spesso e più pesante degli altri a causa dei suoi 9.4 millimetri e 160 grammi.
Il suo display è un LCD IPS di 5 pollici con la stessa risoluzione del Galaxy s5, ma con migliore densità di pixel. Anche per HTC One m8 il processore è sempre qualcomm snapdragon 801, come i due terminali precedenti. In quanto a telecamera, infine, ne ha una doppia posteriore da 4 megapixel, ma una migliore davanti da 5 megapixel, mentre gli altri concorrenti montavano fotocamere anteriori da 2 e 2.1 megapixel.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…