Samsung Galaxy S5: a soli 499 da Yeppon su eBay

Samsung Galaxy S5: a soli 499 da Yeppon su eBayL’ indiscrezione è di qualche ora fa, Yeppon tramite il suo store presente sul noto Ebay, in questi giorni sta offrendo il Galaxy S5 di Samsung ad un costo veramente competitivo.

L’ offerta di oggi, parla del prodotto con garanzia italiana al costo di soli 499 euro, sapete quanto andrete a risparmiare? la bellezza di 200 euro dal prezzo originale di questo top di gamma dell’ azienda sud-coreana, un’ offerta a nostro avviso da prendere al volo. Nella promozione, nel caso abbiate l’ intenzione di acquistare il Samsung Galaxy S5 ricevere in omaggio anche il Gear Fit o le nuove cuffie Level On.

Vi diciamo già come lo smartphone che andrete ad acquistare è targato Tim, ma il prodotto funziona senza alcun problema anche con altri gestori telefonici.

L’ offerta non durerà per molto, dunque, se siete realmente interessati affrettatevi.

 

 

 

2 COMMENTI

  1. Sarebbe bello se modificassero il nome su l’applicazione foto,rullino foto,libreria foto icloud,che comunque in queste cose non ci sono solo le foto ma anche i video.La cartella video si modificherebbe in video scaricati su iTunes e si metterebbe nell’applicazione foto che poi verrà modificata.Poi per la cartella nascosti vorrei che rimarrebbero solo in quella cartella no anche negli album con una password sulla cartella.In più farebbero una funzione per nascondere le app installate senza con una password,poi la cartella contatti si eliminerebbe,tanto sta già la cartella telefono :).Poi tutte quelle cose che già stanno scritto :).ah anche l’applicazione fotocamera che si modificherebbe in camera.Comunque si dovrebbe vedere un po tutto l’argomento delle foto perché non ha senso scrivere foto se ci sono anche i video.Chiedo troppo Apple?Per ultima vorrei l’applicazione photo booth anche su iPhone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here