Oggi ci occuperemo di un device che già abbiamo trattato più volte in passato, ovvero della versione mini dell’ ex top di gamma di Samsung, il Samsung Galaxy S 4 mini, confrontandolo con un’ altra versione mini di un dispositivo, ma questa volta di casa LG, l’ LG G2 mini.
Cominciamo subito l’analisi dei due display. Dunque, entrambi i device sono caratterizzati da una risoluzione Q HD da 960 x 540 pixel con la protezione del vetro grazie ad un Corning Gorilla Glass 2. Il Galaxy S4 mini è costituito da uno schermo da 4.3 pollici super Amoled , mentre l’ LG G2 mini ha un display da 4.7 pollici con pannello IPS LCD. Per quanto concerne il processore, su entrambi è presente il Qualcomm Snapdragon 400, ma su S4 mini è un dual core da 1.7 GHz, mentre su G2 mini è quad core da 1.2 GB. Entrambi hanno una memoria interna da 8 GB ma la RAM è 500 mb più grande per il mini di Samsung, 1 GB e 1.5 GB.
La fotocamera posteriore è da 8 mp per entrambi, così come il flash LED. Per quanto riguarda, infine, i prezzi, il Galaxy S4 mini lo si trova a circa 239 euro, mentre LG G2 mini costa intorno ai 199 euro.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…