Oggi ci occuperemo di un device che già abbiamo trattato più volte in passato, ovvero della versione mini dell’ ex top di gamma di Samsung, il Samsung Galaxy S 4 mini, confrontandolo con un’ altra versione mini di un dispositivo, ma questa volta di casa LG, l’ LG G2 mini.
Cominciamo subito l’analisi dei due display. Dunque, entrambi i device sono caratterizzati da una risoluzione Q HD da 960 x 540 pixel con la protezione del vetro grazie ad un Corning Gorilla Glass 2. Il Galaxy S4 mini è costituito da uno schermo da 4.3 pollici super Amoled , mentre l’ LG G2 mini ha un display da 4.7 pollici con pannello IPS LCD. Per quanto concerne il processore, su entrambi è presente il Qualcomm Snapdragon 400, ma su S4 mini è un dual core da 1.7 GHz, mentre su G2 mini è quad core da 1.2 GB. Entrambi hanno una memoria interna da 8 GB ma la RAM è 500 mb più grande per il mini di Samsung, 1 GB e 1.5 GB.
La fotocamera posteriore è da 8 mp per entrambi, così come il flash LED. Per quanto riguarda, infine, i prezzi, il Galaxy S4 mini lo si trova a circa 239 euro, mentre LG G2 mini costa intorno ai 199 euro.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…