Samsung Galaxy S3 Mini potrebbe diventare ufficialmente realta' molto presto!
Samsung Galaxy S3 Mini potrebbe diventare ufficialmente realta' molto presto!
Samsung Galaxy S3 Mini potrebbe diventare ufficialmente realta' molto presto!
Samsung Galaxy S3 Mini potrebbe diventare ufficialmente realta’ molto presto!

 

A quanto pare la casa produttrice della Samsung pochi giorni fà avrebbe spedito alcuni inviti per una conferenza che si terrà in Germania ancora in data non definita, dedicata interamente a un nuovo smartphone che dovrebbe essere annunciato dalla stessa azienda sud-coreana.

Gli inviti che sarebbero stati spediti conterebbero un messaggio che dichiara tutto ciò: Cosi grande sarà questo telefono che potrà essere anche di piccole dimensioni. E’ talmente cosi piccolo che potrà anche essere grande, frasi che sicuramente mettono dubbi, ma e da notare come il logo sia della Serie S il ciò con tutta probabilità significa che il nuovo prodotto sarà ufficialmente della famiglia Galaxi S.

Questa sicuramente è una notizia molto ma molto interessante, sopratutto per tutti coloro che dopo aver acquistato un galaxi s3 lo trovano enorme. Riepilogando questo nuovo smartphone sarà sviluppato soprattutto per venire incontro alla clientela, che invece sia il Galaxi s3 in formato mini? Ancora non si sa niente a riguardo, ora a voi vanno i commenti… .

Che dire di più, alla prossima fan di telefononews.it, rimanete sempre collegati con il nostro sito per saperne di più, mi raccomando!

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here