La casa produttrice Samsung è molto contente del successo che ha riscosso il suo display Infinity-O che si trova sulla gamma Galaxy S10. Ma, l'azienda stesso, per correttezza ha riconosciuto che non tutti i suoi utenti amano il ritaglio della fotocamera anteriore. Per questa semplice motivazione, è presente un'apposita opzione per disattivare la funzionalità nel menu' delle impostazioni.
Entrando nello specifico, al posto di essere disattivata, l'area adotta semplicemente uno sfondo di colore nero. Tutto questo sta a significare che, mentre le applicazioni si estendono più fino al bordo dello schermo, cosi come le notifiche delle applicazioni, il segnale di rete, la batteria rimanente e altre info utili sono mostrate ancora all'interno dell'area artificiale.
In conclusione, logicamente l'attivazione della funzione non sarà per tutti. Ma per tutti coloro che incontrano problemi con determinate applicazioni. Questa modalità Nascondi fotocamera anteriore è una soluzione temporanea fino a quando le app non verranno aggiornate con il supporto agli ultimi dispositivi di punta di casa Samsung.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…