Samsung Galaxy Note 7 Edge con dual Camera? Indiscrezioni!

Ultimi rumors: Samsung Galaxy Note 7 edge con fotocamera dual camera?

Stando ad indiscrezioni apparse online nelle scorse 24 ore, il prossimo Note della casa produttrice Samsung dovrebbe essere dotato di una fotocamera doppia principale, pronto a darsi battaglia con un altro attesissimo dispositivo come l'iPhone di settima generazione.

Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, da qualche settimana a questa parte si è parlato tantissimo del prossimo Galaxy Note dell'azienda sud-coreana, partendo dal probabile nome, infatti Samsung avrebbe praticamente confermato di saltare una numerazione, lasciando il 6 e passando al Note 7, tra le altre cose in cantiere ci sarebbe anche una variante con schermo curvo.

Riepilogando stiamo dunque discutendo del Note 7 edge e l'ultima indiscrezione riguarda il comparto fotografico. Le notizie apparse in rete parlano di una fotocamera doppia sul retro, prodotto da Samsung ’s Electro-Mechanics.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo fino ad ora. Ci aspettiamo in pratica un funzionamento praticamente identico a quello del nuovo Huawei P9 e LG G5. Fotocamera doppia messa da parte, il Note 7 Edge con tutta probabilità dovrebbe debuttare con la seguente componentistica:

  • Pannello touchscreen da ben 5.8 pollici associato ad una risoluzione QHD;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 823 con una memoria RAM di 6GB;
  • Scanner dell'iride.

Dando importante a queste indiscrezioni, il Note 7 Edge sembra promettere bene, non rimane che aspettare le prossime settimane per scoprire maggiori dettagli. Restate sintonizzati con noi.

Gestione cookie