Oggi vogliamo proporvi una modalità differente di articolo, basato, stavolta, su di un confronto tra questi top phablet che prima di tutto sono caratterizzati da un design ricercato ed elegante, anche perché sono destinati ad un pubblico molto vasto, che va dai business men ai semplici consumer.
Occupiamoci quindi di questo interessante confronto, anche per guidarvi nell’acquisto di uno di questi phablet. Partiamo subito dalle dimensioni dei display dei due device: l’Ascend Mate 7 ha un display da 6 pollici, leggermente più grande rispetto a quello del Galaxy note 4 che misura 5.7 pollici. Cambia anche la risoluzione, in quanto il Mate 7 ha una risoluzione Full HD , mentre il Note 4 ha una risoluzione Quad HD.
Le differenze tra i due device riguardano anche i tasti software, che su Ascend Mate 7 si trovano sullo schermo e non di fianco al tasto home fisico, e tra l’altro possono anche essere nascosti con uno swipe. Il Note 4 , invece, ha i tasti software di lato al tasto home, in pieno stile samsung. Per quanto riguarda il tasto home de Note 4, esso funziona anche come lettore di impronte digitali, funzionalità presente anche su Ascend Mate 7, ma il lettore si trova sulla scocca posteriore proprio sotto ala fotocamera, molto comodo da usare.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…