Ormai quando si pensa ad un telefono con scocca a conchiglia la mente torna indietro di diversi anni, quando ancora gli smartphone che ci sono neanche erano in progetto.
C' è da sottolineare però, che molte volte l' estetica dei dispositivi di oggi hanno le stesse linee più o meno dei flip phones, ovviamente con dimensioni e funzionalità totalmente diverse da un cellulare base. Proprio questo sembrerebbe essere il caso del tanto vociferato Samsung G9098, un device che dovrebbe essere esclusivo del mercato cinese.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, quest' ultimo avrà dalla sua il sistema operativo Android, ma anche grande possibilità di connessione al WI-FI,Bluetooth e USB. Il display può vantare di avere la tecnologia Super Amoled con una diagonale di 3.67 pollici, la risoluzione è bassissima, soli 480 x 800 pixel. Stesso tipo di display anche all’esterno, cosi da poter utilizzare lo smartphone come un device touchscreen “classico”.
Ottime invece le fotocamere, quella posteriore da 13 megapixel e frontale da 2. Non sappiamo se c' è posto per la microSD. CPU invece targata Qualcomm Snapdragon quad-core a 2,3 GHz. La batteria è da 1900 mAh. Niente male vero? ancora non abbiamo indiscrezioni ufficiali, ma molto improbabile vedere questo Samsung G90800 in Occidente.
A voi la parola!