A quanto pare la casa produttrice Samsung in collaborazione con Android di Google continuano ancora ad oggi a dominare tutto il mercato americano per quanto riguarda gli smartphone.Infatti grazie a una ricerca svolta dallo studio MobiLens avrebbe certificato i dati di ben 30.000 abbonati a tutti i servizi di telefonia mobile negli stati uniti, nel trimestre prima di agosto 2012.
Grazie a questa collaborazione la potente Samsung mantiene un record di leadership di ben il 25,7 per cento seguito da altre aziende come LG che perde lo 0,9 per cento confermandosi al 18,2 per cento e infine troviamo Apple che ora come ora gira sui 17,1 per cento in crescita del 2,1 per cento.
Per quanto invece riguarda i sistemi operativi, Android sembra almeno per ora sbaragliare la concorrenza di tutti, infatti il software offerto da Google sarebbe in crescita dell' 1,7 per cento ed ora sarebbe con un punteggio di 52,6 su tutto il mercato. Passando invece a iOS di Apple guadagna solamente il 2,4 per cento ed ora negli USA si classifica come la seconda piattaforma in circolazione più utilizzata con un punteggio di 34,3.
Infine le perdite di motorola sono tante, come sono tantissime anche quelle tra Microsoft e Symbian.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…