A quanto pare la casa produttrice della Samsung avrebbe annunciato ufficialmnete due nuovi dispositivi destinati almeno per ora solamente al mercato americano che saranno prodotti per il gestore AT&T. Tutti e due comunque sia supporteranno la nuova rete di tecnologica LTE.
Detto questo ora vi spiegheremo molto brevemente le caratteristiche dei due nuovi smartphone:
Il primo sarà il Galaxi Express modello SGH-i437, un prodotto che unirà grande prestazioni a un prezzo davvero economico. Questo primo smartphone che vi stiamo descrivendo sarà dotato del sistema operativo android 4.0 Ice Cream Sandwich associato a un processore dual core dalla velocità di calcolo da 1,5 Ghz, mentre per quanto riguarda il display sarà della grandezza di 4, 5 pollici con la nuova tecnologia Super Amoled, fotocamera da 5 Megapixel, e nuovi supporti Wi-fi e Bluetooth, e infine batteria a litio da 2000mAh.
Invece per quanto riguarda l' altro prodotto Galaxy Rugby Pro modello SGH-i547 sarà un dispositivo che resisterà all'acqua, urti e polvere, e verrà certificato con le specifiche militari 810G. Tra le varie funzionalità troveremo il display da ben 4 pollici, anche qui sempre con la nuova tecnologia Super Amoled e risoluzione WVGA, fotocamera da 5 megapixel con possibilità di registrare video in alta definizione a 720 p.
Che dire di più, due nuovi ottimi prodotti, a voi i commenti ora, alla prossima!
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…
Scopriamo come dire addio per sempre ad un problema super comune, ovvero quello della macchie…
Alcuni dispositivi elettronici di ultima generazione riescono a monitorare le nostre funzioni vitali e ad…
Gli appassionati del mondo Apple si interrogano sul possibile lancio del primo iPad pieghevole: ecco…