A quanto pare la casa produttrice della Samsung avrebbe annunciato ufficialmnete due nuovi dispositivi destinati almeno per ora solamente al mercato americano che saranno prodotti per il gestore AT&T. Tutti e due comunque sia supporteranno la nuova rete di tecnologica LTE.
Detto questo ora vi spiegheremo molto brevemente le caratteristiche dei due nuovi smartphone:
Il primo sarà il Galaxi Express modello SGH-i437, un prodotto che unirà grande prestazioni a un prezzo davvero economico. Questo primo smartphone che vi stiamo descrivendo sarà dotato del sistema operativo android 4.0 Ice Cream Sandwich associato a un processore dual core dalla velocità di calcolo da 1,5 Ghz, mentre per quanto riguarda il display sarà della grandezza di 4, 5 pollici con la nuova tecnologia Super Amoled, fotocamera da 5 Megapixel, e nuovi supporti Wi-fi e Bluetooth, e infine batteria a litio da 2000mAh.
Invece per quanto riguarda l' altro prodotto Galaxy Rugby Pro modello SGH-i547 sarà un dispositivo che resisterà all'acqua, urti e polvere, e verrà certificato con le specifiche militari 810G. Tra le varie funzionalità troveremo il display da ben 4 pollici, anche qui sempre con la nuova tecnologia Super Amoled e risoluzione WVGA, fotocamera da 5 megapixel con possibilità di registrare video in alta definizione a 720 p.
Che dire di più, due nuovi ottimi prodotti, a voi i commenti ora, alla prossima!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…