A quanto pare un portavoce ufficiale della casa produttrice della Samsung avrebbe del tutto smentito le notizie riportate nei giorni scorsi dal Korea Times e avrebbe confermato che l' azienda coreana continuerà almeno per il momento a fornire i tantissimi pannelli LCD ad Apple per la produzione dei nuovi iPhone e iPad. Samsung display, non ha mai avuto l' idea di tagliare le forniture dei pannelli ad Apple, questo quanto dichiarato dal portavoce.
Secondo quanto dichiarato dal Korea Times un paio di giorni fà, a causa di un mancato accordo sui vari prezzi e ai rapporti non del tutto perfetti dovuti alle tante cause in tribunale per la violazione dei brevetti, Samsung avrebbe preso la decisione di limitare la consegna di Display LDC all' azienda di Cupertino che per conto suo starebbe cercando anche di limitare la dipendenza della concorrente numero uno Samsung affidandosi anche ad altre aziende.
Che dire di più, spero che l' articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…