Samsung dopo tanto, mostrerà ufficialmente all’ evento CES2013 il suo primo e innovativo schermo dalla grandezza di 4,99 pollici, FullHD con nuova tecnologia Super Amoled, e risoluzione ottimale di 1920×1080 pixel, tutto questo secondo quanto reso noto da un portavoce della casa produttrice Samsung Display.

Questo display, avrà con tutta probabilità 100ppi in più rispetto agli ottimi 326 pii del prodotto iPhone della società di Apple, andando oltre il limite di percezione dell’ occhio di un comune essere umano. La produzione in grandi quantità di questo nuovo schermo dovrebbe iniziare sicuramente nel corso del primo trimestre del prossimo anno 2013, e verrà integrato con tutta sicurezza nella prossima quarta generazione dei nuovi smartphone Galaxy S attesi nel corso del secondo trimestre 2013.

Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi i commenti ora!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here