Concorso Ricarica Wind: siete pronti a portare a casa un Galaxy S7 Edge gratuitamente? Ecco tutti i dettagli
Per coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, esattamente dal 25 febbraio con scadenza fissata in data 6 marzo è attivo il concorso a premi per gli utenti Wind che prende il seguente nome: ricarica online e vinci in anteprima samsung galaxy s7 edge.
Entrando nello specifico, il concorso mette a disposizione tre smartphone Galaxy S7 Edge al giorno. Il tutto è valido per coloro che hanno una SIM Wind che nel periodo compreso dalle 00:00 del 25 febbraio sino alle ore 24:00 del 6 marzo, effettuano una ricarica affidandosi ai seguenti siti: wind.it, sito mobile m.wind.it e l’App MyWind ed i servizi di Autoricarica di wind.it.
La partecipazione al concorso avviene in automatico: una volta fatta la ricarica dai siti citati poco sopra, i clienti Wind accettano il regolamento che può essere visto sulle pagine dedicate al concorso, che prevede l'assegnazione su estrazione di tre premi al giorno per un totale di 11 giorni.
L'estrazione giornaliera è affidata ad un funzionario della Camera di Commercio o ad un Notaio. Inoltre, è bene sottolineare che i nomi dei vincitori verranno resi noti sulla pagina ufficiale Facebook di Wind. Ogni vincitore, comunque, verrà prima avvisato telefonicamente. Ogni SIM può prendere parte all'estrazione ogni giorno per un numero di volte equivalente al numero di ricariche vengono effettuate nella giornata di riferimento, per un massimo di 5 volte.