Ramos R9: display da 5.5" e lettore di impronte digitali. Nuove indiscrezioni sono apparse in rete nelle scorse ore. Scopriamo meglio il device dell'azienda cinese
Come tanti di voi sapranno, a giorni sul mercato dovrebbe debuttare un nuovo smartphone della casa produttrice Ramos, il Ramos 9, stato nuovamente al centro di rumors nelle scorse ore.
Secondo quanto rivelato, il Ramos R9 dovrebbe arrivare sul mercato con una scocca interamente in metallo, il display, invece, sarà equipaggiato di una curvatura 2.5D e una diagonale da 5.5 pollici
La fotocamera frontale potrebbe avere con se il flash LED. Della ram, storage e CPU attualmente non si a niente. Inoltre, va sottolineato che il device di Ramos avrà con se il lettore di impronte digitali e un'unica colorazione, quella dorata. Logicamente, di tutto ciò che abbiamo scritto di ufficiale non abbiamo niente.
Al momento è tutto ciò che sappiamo sul dispositivo. Appena verranno rilasciate nuove info le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.