Oltre che ai giù annunciati dispositivi Odin e Yuga, sembra che la casa produttrice della Sony stia producendo anche un terzo prodotto dotato interamente sull' ultimissimo sistema operativo Android della società di Google. Ora come ora di questo dispositivo siamo a conoscenza solamente della sigla chiamata C3602, ed anche alcune funzionalità che metterebbero lo smartphone tra la fascia alta dei device mobili.
Secondo dati ufficiali provenienti dal benchmark NanaMark, il nuovo prodotto della Sony dovrebbe equipaggiare uno schermo con risoluzione in alta definizione da 1280 x 720 pixel, processore dalla velocità di calcolo di 1,5GHz, con presunto modello che dovrebbe essere lo Snapdragon S4, infine come già ribadito sopra il sistema operativo rilevato sarà con tutta probabilità la versione Android 4.0.4.
Non ci sono al momento altre notizie a riguardo su questo dispositivo che comunque sia potrebbe ufficialmente essere annunciato dall' azienda giapponese nel corso del primissimo trimestre del prossimo anno 2013.