Una foto dal vivo del modello MX2, mostra dopo tanto tempo un' anteprima ufficiale del design del prodotto successivo al Meizu MX, dispositivo di fascia alta che con tutta probabilità dovremo vedere in vendita a partire da questo mese, in data 27 Novembre.
Il nuovo smartphone modello MX2 ha un' estetica che ricorda molto da vicino quello del primo iPhone della casa produttrice Apple. La parte di davanti sarà completamente esente da tasti che saranno rimpiazzati dai tradizionali pulsanti previsti dal sistema operativo Android, con tutta probabilità in versione nuova Jelly Bean con un' innovativa e completa interfaccia Flyme di Meizu. Lo schermo avrà una risoluzione in alta definizione di 1280x768 pixel, mentre per quanto riguarda il processore dovrebbe essere un quad core.
In conclusione, l' unica pecca di questo prodotto è, che al momento verrà solamente commercializzato per la Cina, comunque sia ora come ora, non siamo ancora in grado di darvi altre notizie a riguardo, per questo rimante sintonizzati con noi, alla prossima gente!