Ormai ci siamo, alla presentazione ufficiale del tanto atteso OnePlus 3 manca veramente poco, dispositivo dotato del sistema operativo Android di Google che dovrebbe riuscire a competere con i più importanti top di gamma presenti sul mercato senza alcun problema.
Stando alle ultime indiscrezioni apparse in rete, evidenziamo che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, sembra che la prima ondata del nuovo modello della casa produttrice cinese destinata alla commercializzazione sia già arrivata sul territorio Indiano.
Secondo quanto trapelato dal database importatore Zauba, infatti, sarebbero circa 7.200 i OnePlus 3 inviati nel Paese da parte di OnePlus. Le novità non sono terminate, Zauba ha anche rivelato il prezzo OnePlus 3, ovvero: 22.858 rupie, pari a circa 340 dollari.
Aspettando la presentazione in programma mercoledi' prossimo, grazie al quale conosceremo finalmente tutti i dettagli definitivi di OnePlus 3, rammentiamo quelle che molto probabilmente saranno le caratteristiche tecniche:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…