Continuano senza sosta le indiscrezioni riguardati l'attesissimo top di gamma della casa produttrice Samsung, parliamo del Galaxy S8 che come primissimo obiettivo ha quello di riacquistare più consumatori possibili dopo il clamoroso flop della compagnia con il phablet Note di settima generazione ritirato dal commercio dopo ben due richiami. Compito difficile, ma certamente non impossibile per un colosso come Samsung.
Entrando nello specifico, nelle ultime 24 ore, evidenziando comunque che di ufficiale non abbiamo niente, sul sito di un rivenditore di origini ucraine sono trapelate info importantissime sia sul Galaxy S8 Base che la variante Plus, i due top di gamma che salvo imprevisti dell'ultimo minuto verranno svelati al mondo a fine del prossimo mese di marzo.
I due attesissimi flagship del produttore corano sono riconosciuti con i seguenti nomi, almeno per il momento: SM-G950 (Glaxy S8) e SM-G955 (Galaxy S8+). Le novità non sono terminate, grazie al sito ucraino siamo venuti a conoscenza anche delle probabili colorazioni, ovvero: oro, grigio orchidea e nero.
Capitolo prezzo, invece, il Galaxy S8+ - versione maggiormente performante del top dei gamma - è fissato sui 28.999 gravnie ucraine, al cambio attuale udite udite siamo sui 1000 euro! Il costo del Galaxy S8 standard invece è di 25.999 gravnie, circa 900 euro, anche in questo caso non si scherza....
Ora come ora nessuna info ufficiale da parte di Samsung è trapelata. Una cosa è certa, nonostante il Galaxy S8 sarà senza dubbio un dispositivo potentissimo progettato per annientare la concorrenza, per portarlo a casa ci vorrà un mezzo stipendio.
Voi cosa ne pensate in merito? In particolare cosa vi attendete dai nuovi top di gamma della compagnia sud-coreana? Tutte le vostre impressioni fatecele sapere nell'apposito box dei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…